QUALCOSA DI NOI
Chi siamo
Associazione Riviera Apuana
FINALITA’ DELL’ASSOCIAZIONE Tutela dei diritti collettivi dei propri associati, assumendo la difesa della categoria e svolgendo assistenza in ogni campo il massimo incremento dell’industria turistica del territorio assumere la rappresentanza ufficiale della categoria di fronte allo Stato, alle Regioni, al Comune ed a qualsiasi altra autorità, Ente o persona Tenere informati gli Associati sui provvedimenti e disposizioni che interessano categoria Quant’altro attiene alle attività degli attività turistiche per qualunque titolo Associarsi e/o unirsi ad altre forme associative al fine di collaborare per perseguire gli stessi scopi o difendere gli stessi diritti. SENZA FINI DI LUCRO E APARTITICA.
Affinatasi nel 2000 creando il CONSORZIO RIVIERA TOSCANA-MARINA DI MASSA …
CONSORZIO RIVIERA TOSCANA-MARINA DI MASSA
Il Consorzio Riviera Toscana è un sistema economico turistico che comprende alcune associazioni balneari della nostra Regione, dal litorale pisano fino al litorale di Marina di Carrara.
Riviera Apuana ha aderito a questo progetto costituendo il Consorzio Riviera Toscana-Marina di Massa. Il consorzio è dotato di personalità giuridica e permette ai balneari di Marina di Massa di realizzare progetti, interagire con territorio ed istituzioni, dare servizi ai consorziati, in maniera più efficace di quanto non potessero fare in precedenza.
Quindi l’Associazione Riviera Apuana ed il Consorzio Riviera Toscana-Marina di Massa sono in pratica la medesima cosa, hanno una vita che corre unita e parallela: il Consorzio è semplicemente lo strumento con cui si realizzano le iniziative e le idee dell’Associazione.